Cherry Season 3 l’amore di Ayaz e Oyku finirà? Oyku scappa in treno -VIDEO

cherry-season-3Cherry Season 3 l’amore di Ayaz e Oyku finirà? Oyku scappa in treno – VIDEO Dopo la prima serie che è conclusa col matrimonio di Ayaz e Oyku, anche se in Italia non l’abbiamo ancora vista, cosa accadrà nella seconda serie?

Cherry Season 3 l’amore di Ayaz e Oyku l’amore finirà?

Quando è stata rilasciata la prima serie di Cherry Season, i produttori non si aspettavano un successo così grande e per alcuni mesi, la seconda serie è rimasta un’ipotesi da valutare.

Alla fine, hanno confermato che ci sarebbe stato un seguito per Cherry Season.

Ma cosa accadrà nella serie 3 della Stagione del cuore?

Quello che sappiamo è che Ayaz e Oyku sono sposati, ma avranno molti problemi, causati dai vari personaggi della soap. In particolare le madri dei due ragazzi, metteranno a dura prova la loro relazione.

E il loro amore proprio per questo potrebbe finire. Se accadrà, sapranno poi Ayaz ed Oyku ritrovare il passato sentimento e superare ogni ostacolo nuovamente insieme?

Nella terza serie Ayaz ed Oyku si trovano in Italia, sono innamorati e felici, ma qualcosa li dividerà improvvisamente perché Oyku scapperà via in treno lasciando Ayaz sbalordito sui binari…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento