venerdì 08 novembre, 2013

Checco Zalone a Verissimo: “Questo successo lo vivo stando a casa a pittare”


“Come vivo questo successo? Sto a casa a pittare. Sto cercando di estraniarmi. Sto in silenzio, perché tanto trovo su internet le dichiarazioni che avrei voluto rilasciare io”. Queste le parole di Checco Zalone, in collegamento telefonico con Verissimo, commentando il successo incredibile che il suo film “Sole a catinelle” sta ottenendo al cinema. Parlando […]



“Come vivo questo successo? Sto a casa a pittare. Sto cercando di estraniarmi. Sto in silenzio, perché tanto trovo su internet le dichiarazioni che avrei voluto rilasciare io”. Queste le parole di Checco Zalone, in collegamento telefonico con Verissimo, commentando il successo incredibile che il suo film “Sole a catinelle” sta ottenendo al cinema.
Parlando del talento del piccolo attore che recita con lui nel film, Robert Dancs, ospite in studio, Checco Zalone dice scherzando: “Non ho mai avuto un attore così bravo e a quel prezzo. Era l’attore meno caro!” ma poi aggiunge serio “Eravamo sul punto di non fare il film perché i bambini che si presentavano ai casting venivano dalle scuole di recitazione e risultavano troppo impostati. Poi è arrivato Robert e mi si è aperto il cuore. Se non ci fosse stato Robert il film non avremmo potuto farlo”.

LEGGI ANCHE

EMMA MARRONE A VERISSIMO. ECCO COSA HA DETTO !

ZALONE: “MIA FIGLIA MI HA CAMBIATO LA VITA”


Articoli correlati


Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza
TV Chic
Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email
TV Chic
Ciao Darwin Davide contro Golia chi ha vinto la puntata?
TV Chic
Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic
Live Non è la D’Urso si ferma ecco quando torna Barbara in prima serata
TV Chic
Live Non è la D’Urso record di ascolti per Barbara con le sue storie di cuore
TV Chic