C’è Posta Per Te anticipazioni puntata sabato 16 gennaio, ospiti Fedez e Gabriel Galko. Le storie

ce-posta-per-te-anticipazioni-16-gennaio

C’è Posta Per Te, il celebre programma di Maria De Filippi, torna domani sabato 16 gennaio con la seconda puntata della stagione. Dopo il grande successo della prima puntata della stagione, domani alle 21.10 su Canale 5 verrano presentate nuove storie commoventi ed emozionanti: ospiti della serata Fedez e Gabriel Garko.

C’è Posta Per Te, successo senza precedenti per le nuove puntate

La prima puntata della nuova edizione (la diciannovesima) di C’è Posta Per Te ha raggiunto dei risultati davvero sorprendenti con una share pari al 27%. Il programma si conferma essere ancora un grande successo e si pone assolutamente in linea con gli altri Paesi del mondo in cui il format è stato esportato (Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Grecia, Turchia, Libano, Marocco, USA, Canada, Argentina, Venezuela, Perù solo per fare qualche nome).

Anticipazioni nuova puntata C’è Posta Per Te: ospite Gabriel Garko

Ospiti della seconda puntata (in onda, ricordiamolo, domani sabato 16 gennaio in prima serata su Canale 5) Gabriel Garko e Fedez. Il primo è stato recentemente ingaggiato per la prossima edizione del Festival di Sanremo: l’attore, infatti, sarà co-conduttore di Carlo Conti insieme a Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. A chi farà una sorpresa nella puntata di domani di C’è Posta Per Te? Quale storia aiuterà a raccontare? Non si tratta della prima volta nel programma di Maria De Filippi per Gabriel Garko e, siamo sicuri, come sempre saranno moltissime le italiane incollate al televisore per vedere lui.

C’è Posta Per Te, anticipazioni puntata 16 gennaio: Fedez ospite d’eccezione

L’altro attesissimo ospite della puntata è Fedez, il cantante rap amato da moltissime ragazzine italiane e non solo. Il rapper, dopo il suo ruolo come giudice di XFactor, è quindi pronto a ritornare in televisione con un ruolo tutto nuovo. Per lui si tratta della prima volta nel celebre programma di Canale 5 e tutti si chiedono come mai sarà lì. Qualcuno aprirà la busta e, di fronte, si troverà Fedez. Attendiamo di scoprire quali saranno le reazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento