CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa

CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e ElisaCasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa. La notte di Halloween vedrà il ritorno sul piccolo schermo del grande Mika con il suo show Stasera CasaMika e gli ospiti annunciati sono già tantissimi. Eccoli.

CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa

Martedì 31 ottobre, la notte di Halloween,  alle 21.20 su Rai2, Mika torna a farci cantare e sorridere con Stasera CasaMika. Quattro serate per tornare a respirare l’aria soave e divertente che solo Mika riesce a creare.

Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Ma non solo. Durante la prima puntata dello show ci saranno anche Luca Argentero e Valentina Bellè, protagonisti prossimamente nella fiction Sirene in onda su Rai1.

Gli ospiti della prima puntata di StaseraCasa Mika

Mika ospiterà nella prima puntata del 31 ottobre 2017 anche Riccardo Scamarcio e la cantante Elisa e Rita Pavone.

La straordinaria compagna di viaggio di Mika quest’anno sarà Luciana Littizzetto che da Che Tempo fa cambia mood, location e partner.

In ogni puntata, poi,  ci sarà anche la straordinaria partecipazione di Gregory, affermato attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento