venerdì 16 novembre, 2018

Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi sarebbe stato favorito da Gerry Scotti?


Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi sarebbe stato favorito da Gerry Scotti? Piovono sospetti sul campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, secondo noi totalmente infondati. Sta di fatto che, come riporta anche il sito Liberoquotidiano.it, c’è qualcuno che ha puntato il dito contro il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi. Ma perchè? Campione di Caduta […]


Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi sarebbe stato favorito da Gerry Scotti?Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi sarebbe stato favorito da Gerry Scotti? Piovono sospetti sul campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, secondo noi totalmente infondati. Sta di fatto che, come riporta anche il sito Liberoquotidiano.it, c’è qualcuno che ha puntato il dito contro il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi. Ma perchè?

Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi sarebbe stato favorito da Gerry Scotti?

I complottisti in azione con teorie, secondo noi, campate in aria. In sostanza in rete si sta dicendo questo. Il campione Scalfi verrebbe favorito da Gerry Scotti e dagli autori. E addirittura, ieri, c’era chi puntava il dito per il fatto che per le risposte del campione vengono proposte più spesso la prima e l’ultima lettera della parola misteriosa, mentre agli sfidanti le lettere centrali.

Noi riportiamo cosa si sta dicendo in giro per il web ma prendiamo le distanze da queste teorie. Secondo noi Nicolò è un grande campione, bravo e molto intelligente. Tutto qui. Il resto lo lasciamo all’invidia degli altri.

Chi è il campione di Caduta libera Nicolò?

Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più. Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.

Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al Politecnico di Milano, Nicolò è uno dei Campioni più giovani di Caduta Libera! e proprio sulle botole ha trovato l’amore.

 


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic