giovedì 15 novembre, 2018

Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera lascia il gioco ecco perchè


Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera lascia il gioco ecco perchè. E’ il giovane campione di Caduta libera che ha appassionato tutta Italia. Ora però Nicolò Scalfi dovrà lasciare il gioco di Canale 5. Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera lascia il gioco ecco perchè Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e […]


Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera lascia il gioco ecco perchèNicolò Scalfi il campione di Caduta libera lascia il gioco ecco perchè. E’ il giovane campione di Caduta libera che ha appassionato tutta Italia. Ora però Nicolò Scalfi dovrà lasciare il gioco di Canale 5.

Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera lascia il gioco ecco perchè

Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più. Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.

Nicolò Scalfi lascia Caduta Libera

Il percorso di Nicolò a Caduta Libera si ferma. Il motivo? Da lunedì prossimo 19 novembre 2018 alle 18:50 partirà la nuova stagione di The Wall, il gioco con le sfere condotto ancora una volta da Gerry Scotti. Quindi il campione Nicolò dovrà necessariamente fermarsi e magari godersi i soldi della sua vincita.

Quando tornerà Nicolò Scalfi in televisione? Sicuramente a fine aprile quando riprenderà di nuovo il gioco di Caduta Libera. Si parla di aprile perchè a gennaio 2019 torna Avanti un altro, sempre su Canale 5.

Ma non disperate, fan di Nicolò! Il campione farà parte di un torneo di Caduta Libera in cui parteciperanno i più grandi vincitori.

Chi è Nicolò Scalfi?

Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al Politecnico di Milano, Nicolò è uno dei Campioni più giovani di Caduta Libera! e proprio sulle botole ha trovato l’amore.

ECCO LA FIDANZATA DI NICOLO’ CONOSCIUTA A CADUTA LIBERA


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna