Camilla Mangiapelo tra la De Lellis e Asia Nuccetelli, che sta succedendo?

 Camilla Mangiapelo tra la De Lellis e Asia Nuccetelli

Camilla Mangiapelo tra la De Lellis e Asia Nuccetelli, che sta succedendo? Camilla Mangiapelo è al centro delle critiche degli ultimi giorni. Sembra infatti che sia stata criticata per il fatto che è amica sia di Giulia De Lellis che di Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello vip nonché acerrima nemica in amore di Giulia. Qual è la verità allora? 

Camilla Mangiapelo tra la De Lellis e Asia Nuccetelli, che sta succedendo?

Camilla Mangiapelo è al centro delle critiche degli ultimi giorni. Sembra infatti che sia stata criticata per il fatto che è amica sia di Giulia De Lellis che di Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello vip nonché acerrima nemica in amore di Giulia. Qual è la verità allora?

Camilla Mangiapelo è stata accusata di fare il doppio gioco con Giulia e Asia, ma avrebbe smentito il tutto attraverso un post: “L’ho conosciuta molto dopo aver conosciuto Giulia e con Giulia ho un rapporto che non si misura in base alle amicizie che ho al di fuori di lei. Non significa che se loro hanno avuto incomprensioni o situazioni spiacevoli io non possa frequentarle entrambe, venerare è un termine di cui secondo me non conosci bene il significato. Venero mio padre dal quale prendo esempio. Non una mia amica. Non vi gonfiate la bocca con questi interventi sperando chissà cosa!”. 

Insomma, Camilla mantiene i rapporti con entrambe le ragazze senza fare nessun doppio gioco. Sono semplicemente amiche!

storia

Uomini e Donne Giulia De Lellis non si presenta ad una serata per un forte malore
Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, sembra avere avuto qualche difficoltà prima di un evento in una discoteca. Infatti, secondo le ultime notizie, la De Lellis avrebbe avuto un piccolo malore che non le avrebbe permesso di partecipare. Ma cosa è successo?

La sua non presenza all’evento organizzato in una discoteca di Torino ha fatto preoccupare molto i suoi fan, che le hanno immediatamente chiesto, attraverso diversi commenti sui social, come stasse. Giulia ha quindi deciso di rassicurare tutte le persone che le vogliono bene affermando che si è trattato solo di un piccolo malore, e che adesso si sente meglio. 

Insomma, per fortuna non si è trattato di nulla di grave!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento