Bosco Cobos al Grande Fratello Vip cerca l’uomo italiano

Bosco Cobos al Grande Fratello Vip cerca l’uomo italiano

Bosco Cobos al Grande Fratello Vip cerca l’uomo italiano. Tra pochissimo inizierà finalmente l’attesissima edizione vip del Grande Fratello. Proprio di questo si sta sentendo parlare in questi giorni ma, soprattutto, si cerca di capire chi davvero vi parteciperà. Fra i primi nomi confermati ci sarebbero Mariana Rodriguez, Valeria Marini, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti, Costantino Vitigliano, Andrea Damante, Clemente Russo e Bosco Cobos. Proprio Bosco sta facendo parlare di sè per le dichiarazioni fatte in questi ultimi giorni sugli uomini italiani. Ma cos’ha detto? E chi è Bosco Cobos? 

Chi è Bosco Cobos?

Si tratta di un artista stravagante, da come si può capire dai suoi look. Infatti ci sono alcune foto in cui è ritratto su un palcoscenico e altre che lo ritraggono in uno studio radiofonico. Insomma, è un personaggio molto particolare che si da da fare nel mondo dell’arte e dello spettacolo e che sicuramente farà parlare ancora molto di lui. Ovviamente, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi come amico di Jonas Berami gli ha permesso di partecipare anche ad altri talk show, che lo hanno fatto diventare famoso.

Bosco Cobos al Grande Fratello Vip cerca l’uomo italiano

Tra pochissimo inizierà finalmente l’attesissima edizione vip del Grande Fratello. Proprio di questo si sta sentendo parlare in questi giorni ma, soprattutto, si cerca di capire chi davvero vi parteciperà. Fra i concorrenti ci sarà anche lui, Bosco Cobos, amico di Jonas Berami conosciuto all’Isola dei Famosi 2016. In questi giorni ha deciso di dichiararsi agli uomini italiani e di confessare che all’interno della casa del Grande Fratello Vip non smetterà di cercare l’amore. Queste sono state le sue parole: “Mi piacciono quelli veri, sinceri. Gli uomini che sto cercando in Italia fanno più o meno tutti al caso mio. Penso proprio che al mio fianco debba esserci un italiano doc”. (www.bitchyf.it) 

Riuscirà a trovare il grande amore italiano?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento