Boom Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip lascia l’Italia

antonella-mosettiBoom Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip lascia l’Italia. Antonella Mosetti stanca dell’Italia? Dopo la sua partecipazione al GF Vip, la Mosetti sembra abbia preso una importantissima decisione.

Boom Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip lascia l’Italia

Grande Fratello Vip, Antonella pronta ad andare via, per sempre, così dice lei: “Me ne vado a Londra da Gennaro, ma questa volta per sempre. E Asia inizierà a ballare da sola!” ha detto la Mosetti al settimanale Chi.

Quindi la mamma di Asia vuole andare via, e lascerà in Italia la sua fanciulla. Chi difenderà la piccola Nuccetelli? Se la caverà benissimo anche da sola, secondo noi e a proposito dell’esperienza al Grande Fratello Vip e della questione con Giulia De Lellis, che sembra non essere mai risolta dice:

“L’avventura di Asia è andata bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome (Giulia De Lellis, ndr) e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.

Antonella Mosetti e le dichiarazioni di Bettarini

Poi Antonella ha parlato anche di Bettarini che dentro la casa ha parlato anche di lei:
“So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento