Benedetta Parodi lascia Domenica In le sue ricette non hanno avuto successo?

Benedetta Parodi lascia Domenica In le sue ricette non hanno avuto successo?Benedetta Parodi lascia Domenica In le sue ricette non hanno avuto successo? Benedetta Parodi abbandona ufficialmente il cast di Domenica In. Ma perchè? Il suo spazio all’interno del contenitore domenicale era già stato ridimensionato e adesso è stato cancellato del tutto. Dispiaciuta la sorella Cristina Parodi che settimana fa aveva commentato:”Mi sorella non è un volto di Rai Uno. Aveva bisogno di più tempo”.

Benedetta Parodi lascia Domenica In le sue ricette non hanno avuto successo? 

Un addio quasi forzato, visti anche i bassi ascolti di Domenica In che doveva essere, fin dall’inizio, il programma delle sorelle Parodi. Resta quindi solo Cristina a dar lustro alla trasmissione, mentre le ricette di Benedetta vanno in pensione, almeno su Rai Uno.

Scrive Vanity Fair: “Forse i tempi televisivi di Benedetta non erano ancora maturi per lo sbarco in Rai. Forse anni e anni a Discovery Channel, in produzioni ben confezionate e registrate, l’hanno disabituata alla diretta-fiume di un programma come Domenica In. Forse, col senno di poi, era meglio non fare il passo più lungo della gamba.”

Benedetta Parosi lascia Domenica In, commenti sui social?

Nessun commento da parte di Benedetta Parodi sul suo abbandono. Soltanto una foto della sua ultima apparizione a Domenica In immersa in gustoso cioccolato.

Domenica di cioccolato #fudge #rosedeldeserto grazie @bucavinohoster

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Benedetta Parodi le sue ricette a Domenica In hanno fallito

Volti di Discovery e poco faccia di Rai Uno, le ricette e l’approccio alla cucina di Benedetta Parodi non hanno purtroppo riscosso il successo che meritavano. Così la sorella di Cristina, che porterà avanti da sola Domenica In, ha deciso di abbandonare il programma, continuando a sperimentare la sua voglia di far da mangiare e di dispensare consigli culinari su altre reti. Un’abbondono abbastanza annunciato sul we da diverse settimane, in primi per il basso share che Domenica In registra ogni settimana. Ma c’era bisogno di lasciare per strada una delle sorelle Parodi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento