venerdì 11 Novembre, 2016

Belen shock si ritira a vita privata? Le rivelazioni


Belen shock si ritira a vita privata? Le rivelazioni. Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Maurizio Costanzo e dopo le dichiarazioni rilasciate ha deciso che… Belen shock si ritira a vita privata? Le rivelazioni Dopo la sua intervista, nella quale Belen ha parlato anche del suo ex Stefano De Martino, lui ha rilasciato […]


belen-rr

Belen shock si ritira a vita privata? Le rivelazioni. Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Maurizio Costanzo e dopo le dichiarazioni rilasciate ha deciso che…

Belen shock si ritira a vita privata? Le rivelazioni

Dopo la sua intervista, nella quale Belen ha parlato anche del suo ex Stefano De Martino, lui ha rilasciato una intervista in diretta su Facebook nella quale affermava di amare ancora Belen. “Sarei ipocrita a dire di non essere innamorato di Belen. Io l’ho scelta come madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita e tuttora ci penso” ha detto Stefano.

Ma la showgirl ora ha una relazione col pilota di Moto GP Andrea Iannone. 
Come tutti sappiamo Belen è sempre al centro dell’attenzione. La sua vita è costantemente sotto i riflettori, anche e sopratutto la sua vita privata. Per questo ha preso una decisione importante.

La Rogriguez ha deciso di tenere la storia con Andrea Iannone lontano dai paparazzi: “Non so più come dirvelo: ho deciso di non aggiornarvi più sulla mia vita privata – ha dichiarato al settimanale Mio – Voglio preservarla, proteggerla per quanto possibile: sono stanca di essere sempre al centro del gossip, come è stato in questi mesi”.

Ce la farà a non farsi beccare dai paparazzi? Glielo auguriamo di cuore.


Loading...

Articoli correlati


Sossio Aruta del trono over lascia e i fan si preoccupano che ne sarà di lui?
TV Chic
Miss Italia 2019 le 80 finaliste a Jesolo per contendersi il titolo di più bella
TV Chic
Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic