Belen Rodriguez torna con Stefano per il bene di Santiago? VIDEO

belen-costanzo2Belen Rodriguez torna con Stefano per il bene di Santiago? VIDEO. Ieri sera l’attesissima Intervista a Belen con Maurizio Costanzo. Sapevamo che il conduttore avrebbe fatto delle domande molto personali a Belen e così è stato.

Belen Rodriguez torna con Stefano per il bene di Santiago? VIDEO

Maurizio Costanzo mostra dei video del piccolo Santiago alla showgirl : “È la mia vita. Ma il fatto che non possa vedere i suoi genitori insieme è la mia grande ferita”poi Costanzo le chiede: “Hai mai pensato di tornare con lui? (Stefano De Martino) ”

Belen risponde così : “Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero, tanto ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui”.

Insomma sembra proprio che Belen non abbia nessuna intenzione di tornare indietro anche se Costanzo le dice “Eè bello vedere le coppie che scoppiano che si riaccoppiano”.

Ma Belen non ne vuole proprio parlare e dice : “Oggi sono innamorata di un altro” riferendosi come tutti sanno ad Andrea Iannone, “Ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo”.

E dice anche di De Martino: “Non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento