Belen Rodriguez struccata e con i peli sulle gambe non l’avete mai vista? Eccola


Belen Rodriguez struccata e con i peli sulle gambe non l’avete mai vista? Eccola
. Belen si è mostrata in uno scatto molto privato, senza trucco e con quel particolare in più che ha scatenato il web.

Belen Rodriguez struccata e con i peli sulle gambe non l’avete mai vista? Eccola. Belen e i peli biondi “odio la ceretta”

I follower, hanno infatti trovato qualcosa di troppo…si tratta dei peli biondi sulle gambe e sulle braccia. Naturalmente è stato notato solo da occhi attenti, di quelli che spulciano meticolosamente le immagini su Instagram della bella argentina.

Subito le hanno fatto notare: “Belen, perché hai tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Sono schifosi”.

E lei per niente sconvolta ha risposto così : “Perché sono sudamericana e quindi, come tutte, lascio la peluria bionda. I peli spessi ovviamente li rimuovo con la ceretta, ma i peli biondi sono bellissimi perché mi rendono dorata! Le culture sono differenti e poi detesto la ceretta sulle braccia perché poi pungi”.

Ovviamente non è un segno di trascuratezza, ma una scelta precisa di Belen, che di sicuro è una che tiene molto alla sua immagine.

Da domani tutte a farsi crescere i peli biondi!

Eccola:

Secondo voi Belen è bellissima anche senza trucco? Dobbiamo sicuramente apprezzare il coraggio dell’argentina che ancora una volta si è messa in gioco mostrandosi senza nessun artefizio o senza usare i classici programmi per il fotoritocco. Belen è Belen anche senza trucco?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento