Belen Rodriguez “A Ibiza ne combina di tutti i colori” parola di Signorini

Belen Rodriguez “A Ibiza ne combina di tutti i colori” parola di Signorini. Secondo il direttore di Chi, l’unica vip da tenere d’occhio questa estate sarebbe, come sempre, Belen. 

Belen Rodriguez sorvegliata speciale a Ibiza, cosa combina?

Alfonso Signorini intervistato da Quotidiano.net, ha raccontato il rapporto dei vip in estate con i giornali e sentite un po’ cosa ha detto di Belen: “Le abitudini sono cambiate. Una volta si procedeva con la complicità del personaggio in questione, che chiamava il direttore, il giornalista o il fotografo per farsi riprendere. Oggi è diverso, c’è la tendenza a farsi i fatti propri. Un po’ perché il personaggio interagisce da solo sui social, un po’ perché c’è voglia di normalità. Di recente per esempio abbiamo visto le foto di Totti e Ilary in vacanza in Grecia. Ma dico io, con tutte le disponibilità finanziarie di cui dispongono, perché non vanno in un posto esotico, lontano? Macché, erano su una spiaggia più affollata di Cesenatico ad agosto. Per fortuna c’è Belén che non ha nessuna voglia di normalità. Ha fatto affittare a Iannone una villa a Ibiza dove ne combina di tutti i colori. Dobbiamo ringraziare il cielo che esistano ancora personaggi così.”

Cosa combinerà Belen a Ibiza? Forse Signorini ha scoperto qualcosa?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento