Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? La prova di Selvaggia Lucarelli

belen-stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? La crisi è passata? Da quando, una settimana fa, Chi ha lanciato lo scoop le ipotesi circa la presunta fine del loro matrimonio ha iniziato a fare il giro del web. Tanti piccoli dettagli ora ci portano a pensare che questa coppia si è riavvicinata: il “contro scoop” arriva da Selvaggia Lucarelli che, su Facebook, ha pubblicato una foto ricevuta da un fan.

Poche ore fa, la giornalista, infatti, ha pubblicato una foto che ritrae Belen e Stefano in aeroporto di spalle: questa immagine è stata accompagnata la spiegazione di quello che sta succedendo davvero tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano. Ecco cosa ha scritto la Lucarelli:

“Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme.”

ECCO PERCHE’ BELEN E’ RIMASTA FUORI DALLO STUDIO DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Sono quindi tornati insieme? La crisi è superata? Forse questa vacanza è semplicemente l’ennesimo tentativo per cercare di risolvere i problemi che hanno nel loro matrimonio. Noi speriamo che sia tutto risolto: in ogni caso sappiamo che Belen e Stefano sono molto attivi sulle loro pagine Instagram e, sicuramente, saranno loro stessi a parlare della vacanza insieme.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

LA CONSEGNA DEL TAPIRO A BELEN: LA SUA REAZIONE

STEFANO HA LASCIATO L’HOTEL. I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento