Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme come previsto…FOTO

BELEN E BORRIELLOBelen Rodriguez e Marco Borriello insieme come previsto…FOTO Qualche indizio del loro ritorno insieme era già stato previsto da Dandolo, e ora il 361magazine pubblica una foto di Belen e Borriello a cena insieme a Ibiza…

Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme a cena a Ibiza

Belen come sappiamo praticamente tutti, è in vacanza ad Ibiza con la famiglia e  i suoi amici più cari. Con lei c’è anche il piccolo Santiago che di tanto in tanto passa alcuni giorni anche col papà Stefano De Martino, che sembra faccia avanti e indietro tra l’Italia e Ibiza, per essere presente ad alcuni impegni lavorativi.

Anche se Belen ha dichiarato di non avere la testa per una nuova storia d’amore, non ha parlato di quelle vecchie…ed ecco spuntare il suo storico ex Marco Borriello.

 

E dopo che già i rumors erano partiti, visto che entrambi erano in vacanza ad Ibiza, ecco che li hanno beccati a cena insieme. Lo scatto rubato li ritrae a cena insieme da Cipriani a Ibiza.

 

Con loro ci sono anche altri amici e Borriello è seduto di spalle. Sono solo buoni amici che si ritrovano a cena?

Non si sa, ma la foto della villa Margherita di proprietà di Borriello è apparsa anche in una foto di Belen, quindi evidentemente è stata anche lì.

via 361 magazinebelen-borriello

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento