Belen e Stefano ancora vicini? Parla Cecilia Rodriguez

Belen e Stefano ancora vicini? Parla Cecilia Rodriguez

Belen e Stefano ancora vicini? Parla Cecilia Rodriguez. La storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita ormai da mesi e le false speranze che la coppia ha dato ai fan ha deluso davvero tutti. Come sappiamo hanno un figlio insieme, Santiago, e questa è l’unica cosa che ancora li unisce. Alla domanda di molti su come si sentisse Belen, ha deciso di rispondere Cecilia, la sorella della Rodriguez, che ha voluto spiegare ai fan della bellissima showgirl che finalmente sta bene. 

Belen e Stefano ancora vicini? Parla Cecilia Rodriguez

La storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita ormai da mesi e le false speranze che la coppia ha dato ai fan ha deluso davvero tutti. Come sappiamo hanno un figlio insieme, Santiago, e questa è l’unica cosa che ancora li unisce. Alla domanda di molti su come si sentisse Belen, ha deciso di rispondere Cecilia, la sorella della Rodriguez, che ha voluto spiegare ai fan della bellissima showgirl che finalmente sta bene.

Dopo tante false parole e tante critiche sulla separazione della coppia, questa volta a parlare è prorio Cecilia Rodriguez, che durante un’intervista al settimanale Stop ha dichiarato: “Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”. 

E riguardo il piccolo Santiago, ha detto: “Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.

Per Cecilia, quindi, rimane uno di famiglia, nonostante Stefano abbia smesso di seguire sui social tutta la famiglia Rodriguez. Insomma, per lei rimarrà sempre il padre di suo nipote senza nutrire alcun rancore.

Belen e Stefano ancora in buoni rapporti per Santiago

A quanto pare, però, anche la bella Belen la pensa allo stesso modo. Con un post sui social ha infatti dichiarato: “Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo”.  (www.gossipetv.com)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento