Belen a C’è posta per te con Iannone, abito stilista e look

Belen a C'è posta per te con Iannone, abito stilista e lookBelen a C’è posta per te con Iannone, abito stilista e look. Chiamati in studio da Greggio e Iacchetti ecco che a C’è posta per te arrivano una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo italiano: Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Che look ha scelto Belen per la serata?

Belen a C’è posta per te con Iannone, abito stilista e look

Greggio e Iacchetti mascherati da Belen e Iannone hanno mandato la posta propria a Belen e a Andrea che hanno accettato l’invito. Una siparietto davvero divertente che vedremo nella puntata di sabato 10 marzo su Canale 5 alle ore 21.

Belén e Andrea Iannone non sanno cosa li aspetta ? Vi consigliamo di non perdere l’appuntamento di sabato… Risate assicurate! #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Abito look Belen a C’è posta per te

Per partecipare a C’è Posta per te con il suo Iannone, Belen ha scelto un abito semplice, nero, con un po’ di scollo ma soprattutto che mette in risalto le sue bellissime gambe toniche.

Belen incinta di Iannone? Il gossip si scatena ma la Rodriguez tace

La voce dell’attesa del secondo figlio, il primo con il motociclista Iannone, sta diventando virale soprattutto su social. La presunta gravidanza di Belen avrebbe alimentato le ipotesi sui motivi della scelta della showgirl argentina di non condurre il Grande Fratello Nip, che sarà invece condotto da Barbara Palombelli.

Belen è davvero incinta di Iannone?

La bomba, se così possiamo definirla, è stata lanciata dal settimanale Nuovo TV, che scrive:  “Del resto, Belen aveva sempre espresso il desiderio di avere un secondo figlio, soprattutto da quando la passione con il centauro Andrea Iannone è diventata una solida relazione”.

Per il momento Belen non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Belen Rodriguez la farfallina all’inguine diventa più grossa!

Un post su instagram e miracolosamente la famosa farfallina di Belen Rodriguez diventa più grossa. In realtà non si tratta del tatuaggio che Belen ha sull’inguine e che ha mostrato molti anni fa durante il festival di Sanremo! No, stiamo parlando di un’altra farfalla, di plastica, con la quale Belen ha voluto giocare!

Belen da Costanzo dice tutta la verità sulla sua storia con Andrea Iannone

Qualche mese fa girava la voce che Belem e Iannone si fossero lasciati. E allora Belen è andata ospite da Costanzo e ha chiarito la situazione una volta per tutte.

Alla domanda di Costanzo:”Ti sei lasciata con Iannone?“, Belen ha risposto categorica “NO“. E poi a chiuso la questione dicendo:“Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento