Belen a Domenica In ecco perchè non si farà intervistare da Mara Venier

Belen a Domenica In ecco perchè non si farà intervistare da Mara Venier
Belen a Domenica In ecco perchè non si farà intervistare da Mara Venier
. Mara Venier e Belen Rodriguez sono amiche da tanto tempo e hanno lavorato insieme per molti anni a Tu Si Que Vales. Dopo l’intervista che Mara ha fatto all’ex marito di Belen Stefano de Martino (LEGGI QUI) ecco che a Domenica In avrebbe dovuto partecipare anche la bella argentina. Ma l’intervista è saltata, perchè?

Belen a Domenica In ecco perchè non si farà intervistare da Mara Venier

Belen Rodriguez non andrà a farsi intervistare a Domenica In da Mara Venier nonostante che le due donne siano amiche da tempo. Sarebbe stato bello ascoltare le sue parole subito dopo l’intervista a Stefano de Martino andata in onda la settimana scorsa. Purtroppo, però, Belen non parteciperà e il settimanale CHI in edicola chi spiega il motivo.

Belen Rodriguez a Domenica in c’è lo stop di Mediaset

Ecco cosa scrive il settimanale CHI questa settimana on edicola.

“Le punzecchiature” starebbero andando avanti. “La conduttrice di Domenica In aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu sì que vales” è stato infatti scritto “Ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di Domenica Live?”. 

Sicuramente tra Domenica Live e Domenica In c’è un’agguerrita concorrenza e l’intervista a Belen da parte di Mara avrebbe sicuramente portato via tantissimi ascolti al contenitore domenicale di Barbara D’Urso.

Come sapete tra Belen e la D’Urso non corre buon sangue e l’ospitata dalla Venier della bella argentina avrebbe sicuramente danneggiato la puntata di Domenica Live. Per questo, secondo noi, a Belen non è stato concesso il permesso di farsi intervistare su Rai Uno dalla sua amica Mara Venier. Peccato, eravamo curiosi di ascoltare le parole di Belen su Stefano De Martino.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento