Beautiful spoiler Steffy ha preso una decisione!

beautiful-steffyBeautiful spoiler Steffy ha preso una decisione! Le sorprese a Beautiful non finiscono mai e quindi presto assisteremo a nuovi colpi di scena.

Ridge rivelerà al resto della famiglia che Eric ha fatto una procura, riguardo chi dovrà comandare alla Forrester in sua assenza, e questa persona è Quinn.

Ma Ridge lo ha tenuto nascosto fino a quel momento perché secondo lui , è inaccettabile che sia Quinn a guidare la famiglia!

Ridge infatti pesna di poter far firmare ad Eric una nuova procura, appena potrà farlo , anche se Eric non ha nessuna intenzione di cambiare idea, ed è convinto che Quinn possa guidare la Forrester.

Steffy lascia definitavamente Wyatt e la sua decisione è quella di tornare con Liam! Quindi Steffy in lacrime andrà a Liam per dirgli che vuole tornare con lui.

Liam sembra ne sarà felicissimo ma… secondo alcuni spoiler Steffy potrebbe  avere dei ripensamenti. Sembra che Steffy e Wyatt possono complicare nuovamente la situazione.

Questo però non farà altro che spingere Liam nelle braccia di Ivy, se Steffy dovesse dare un’altra delusione a Liam.

Ivy convincerà Liam, che lei a differenza di Steffy lo metterà sempre al primo posto e questo potrebbe essere un buon motivo per Liam, per scegliere di stare con lei, anziché con Steffy…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento