lunedì 17 Luglio, 2017

Beautiful spoiler Eric scompare ecco cosa gli accadrà


Beautiful spoiler Eric scompare ecco cosa gli accadrà. Secondo gli ultimi spoiler accadrà qualcosa ad Eric Forrester che scomparirà improvvisamente! Eric rapito da Sheila? Eric scomparirà dalla sua abitazione e Quinn si preoccuperà moltissimo sapendo che in giro c’è Sheila Carter. Sheila infatti scoprirà che Ridge  e Quinn sono degli amanti clandestini e sembra che […]


Beautiful spoiler Eric scompare ecco cosa gli accadrà. Secondo gli ultimi spoiler accadrà qualcosa ad Eric Forrester che scomparirà improvvisamente!

Eric rapito da Sheila?

Eric scomparirà dalla sua abitazione e Quinn si preoccuperà moltissimo sapendo che in giro c’è Sheila Carter.

Sheila infatti scoprirà che Ridge  e Quinn sono degli amanti clandestini e sembra che si recherà da Eric per dirglielo. Eric all’inizio non ci crederà, ma alla fine Quinn e Ridge confesseranno che tra loro ci sono stati solo dei baci innocenti.

Eric sarà profondamente deluso non solo da Quinn, ma anche da suo figlio. Quinn tenterà di farsi perdonare ma lui chieder il divorzio. Quinn penserà che a parlare è stata Katie, ma lei non c’entra nulla.
Intanto Ridge correrà al capezzale del figlio che, ha avuto un grave incidente con Coco. Mentre lui non c’è Quinn affronterà Katie che dichiarerà di essere innocente.

Quinn cercherà di farsi perdonare da Eric, ma una volta tornata a casa, non lo troverà! A questo punto tutti inizieranno a pensare che Sheila abbia rapito Eric.

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic