Beautiful spoiler colpo di scena Steffy lascia Wyatt

steffyBeautiful spoiler colpo di scena Steffy lascia Wyatt. Steffy ha dovuto mettere alle strette Waytt, nonostante non abbia colpa di nulla. Infatti come sappiamo Steffy è fortemente contraria al matrimonio di Eric, con Quinn, la madre di Wyatt.

Beautiful spoiler colpo di scena Steffy lascia Wyatt

A questo punto Steffy ha lanciato un ultimatum a Quinn, dicendole che o lei lasciava Eric oppure avrebbe lasciato Wyatt!

E poiché Quinn non ha rinunciato ad Eric, Steffy ha lasciato Wyatt. Ovviamente Steffy non può sopportare di avere intorno Quinn, tanto meno può pensare di averla in famiglia!

Di fatto Steffy non vuole divorziare daWyatt e lo tranquillizza dicendoglielo, ma nemmeno può tornare con lui…

Ma Wyatt non dorme sonni tranquilli, perché con la moglie lontana e sola, sa benissimo che Liam potrebbe intervenire e rovinare definitivamente il suo ormai fragile matrimonio.

Quinn intanto non pensa minimamente a lasciare Eric, e pensa che Wyatt non debba essere lasciato da Steffy solo perché lei non accetta la situazione.

Chissà come finirà…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento