Beautiful anticipazioni Steffy con Bill e Liam scappa con Sally

Beautiful anticipazioni Steffy con Bill e Liam scappa con Sally. Come vi abbiamo già anticipato Bill Spencer e Steffy Forrester si avvicineranno pericolosamente. 

Beautiful Steffy e Bill si innamorano

Questa immagine parla chiaro, Steffy e Bill torneranno insieme? Steffy ha sempre avuto un debole per il suocero. A quanto pare insomma il matrimonio di Steffy e Liam, ancora una volta avrà vita breve.

Inoltre Liam sembra sempre più vicino a Sally Spectra.

Steffy non vuole che Liam aiuto Sally a rimettere in piedi la Spectra, distrutta dall’incendio provocato da Bill, ma lui vuole lo stesso aiutare la ragazza. Per farlo, Liam ha comprato lo stabile per 50 milioni di dollari e l’ha intestato a Sally e finanzia i lavori di ristrutturazione.

Steffy ovviamente è contraria, perché, fa notare a Liam, che Sally è una criminale esattamente come Bill. Lei ha rubato i disegni degli abiti della Forrester, creando un danno milionario per la società di famiglia. Inoltre pensa che Sally non avrebbe dovuto accettare il suo aiuto, perché non sarà mai in grado di ripagarlo.

Ma Liam pensa che Sally sia una brava persona e addirittura la inviterà a fare un viaggio con lui a San Francisco, dove si trova l’architetto che dovrà ristrutturare la Spectra.

Questo viaggio farà nascere molte incomprensioni…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento