Beautiful anticipazioni shock Rick e Maya avranno un altro figlio

zende-e-nicoleBeautiful anticipazioni shock Rick e Maya avranno un altro figlio. Continuano i problemi per Wyatt e Steffy e sembra che lei sia sempre più vicina a Liam. Quinn intanto si trova in ospedale per assistere Eric, che come sappiamo, avrà un collasso e verrà ricoverato.

Eric Quinn e la Forrester

Eric ha affidato a lei la Forrester, e anche se qualcuno pensa sia cambiata, tutti hanno paura di quello che potrebbe fare ora che si trova in questa posizione di potere nei confronti di tutta la famiglia! Ridge naturalmente farà di tutto per toglierle questo potere.

Sasha, intanto si farà da parte per lasciare che Caroline stia con Thomas e insieme possano essere una famiglia felice col piccolo Douglas. Questo però apre nuove ipotesi perché Thomas sa che Sasha ha rinunciato a lui solo per amore.

Beautiful Sasha Zende e Nicole e il figlio di Rick e Maya

Sasha però potrebbe anche finire con Zende, nel caso in cui Nicole decida di fare ancora da ‘madre’ per Rick e Maya. Zende infatti non semrba per nulla felice all’idea che Nicole aiuti ancora Rick e Maya ad avere un altro figlio. Infatti Rick e Maya inaspettatamente, chiederanno a Nicole di aiutarli ancora…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento