martedì 23 maggio, 2017

Beautiful anticipazioni Ridge e Quinn la situazione è bollente


Beautiful anticipazioni Ridge e Quinn la situazione è bollente. Ridge e Quinn hanno una relazione oppure no? Di certo la situazione tra loro si è fatta scottante. Ridge e Quinn si amano? Ridge e Quinn, come sappiamo si sono baciati e Brooke li ha visti. Anche se Ridge ha tentato in diversi modi di convincere […]


ridge e quinnBeautiful anticipazioni Ridge e Quinn la situazione è bollente. Ridge e Quinn hanno una relazione oppure no? Di certo la situazione tra loro si è fatta scottante.

Ridge e Quinn si amano?

Ridge e Quinn, come sappiamo si sono baciati e Brooke li ha visti. Anche se Ridge ha tentato in diversi modi di convincere la sua ex moglie che tra lui e Quinn non c’è niente, non vi è riuscito. Ridge addirittura si è sentito schifato per aver baciato la moglie di suo padre, ma, in ogni caso, lo ha fatto.

Anche Quinn ha tentato di convincere Brooke che tra loro non c’è nulla, cercando anche di spingerla a tornare con Ridge, ma ha fallito miseramente. Inoltre Quinn, pur dichiarando di amare immensamente Eric e di non provare nulla per Ridge, in fondo forse sente qualcosa per lui…

Ridge insomma, cadrà come in depressione, perché convinto di aver perso per sempre Brooke a causa dei suoi “giochetti” con Quinn e dichiarerà di voler stare solo, lasciandosi andare ai ricordi della sua vita passata con Brooke..

Cosa accadrà?


Articoli correlati


La settimana di Natale con Caterina Balivo
TV Chic
Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping