Beautiful anticipazioni Ridge e Quinn la situazione è bollente

ridge e quinnBeautiful anticipazioni Ridge e Quinn la situazione è bollente. Ridge e Quinn hanno una relazione oppure no? Di certo la situazione tra loro si è fatta scottante.

Ridge e Quinn si amano?

Ridge e Quinn, come sappiamo si sono baciati e Brooke li ha visti. Anche se Ridge ha tentato in diversi modi di convincere la sua ex moglie che tra lui e Quinn non c’è niente, non vi è riuscito. Ridge addirittura si è sentito schifato per aver baciato la moglie di suo padre, ma, in ogni caso, lo ha fatto.

Anche Quinn ha tentato di convincere Brooke che tra loro non c’è nulla, cercando anche di spingerla a tornare con Ridge, ma ha fallito miseramente. Inoltre Quinn, pur dichiarando di amare immensamente Eric e di non provare nulla per Ridge, in fondo forse sente qualcosa per lui…

Ridge insomma, cadrà come in depressione, perché convinto di aver perso per sempre Brooke a causa dei suoi “giochetti” con Quinn e dichiarerà di voler stare solo, lasciandosi andare ai ricordi della sua vita passata con Brooke..

Cosa accadrà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento