Beautiful anticipazioni Ivy lascia la soap

ivy-beautiful-lasciaBeautiful anticipazioni Ivy lascia la soap? Negli ultimi mesi abbiamo visto Ivy Forrester allontanarsi dalla soap. Infatti la ragazza viene mandata in viaggio in Australia. Durante la sua assenza molte cose sono cambiate.

Beautiful anticipazioni Ivy lascia la soap?

Mentre Ivy si trovava in Australia, Quinn ha rapito Liam e ha avuto una storia d’amore con lui. Poi come sappiamo tutto è naufragato, nel momento in cui Liam ha riacquistato la memoria.

In seguito Ivy è tornata a Los Angeles, proprio quando Quinn si è ormai invaghita di Eric. Sappiamo che le cose tra Quinn ed Eric proseguiranno nel migliore dei modi e addirittura i due si sposeranno. Ivy chiederà quindi a Quinn di riavere il suo posto alla Forrester, e sappiamo che le due diventeranno amiche. Quinn spingerà anche la ragazza a corteggiare ancora Liam, allo scopo di allontanarlo da Steffy ovviamente.

I tentativi di approccio con Liam però, non andranno a buon fine, in quanto questi è ancora innamorato di Steffy. Quindi Ivy resterà, a casa Forrester, essendo l’unica a sostenere l’amore di Quinn ed Eric, ma sembra che per lei non accadrà nulla di nuovo.

Ed è stata proprio l’attrice Ashleigh Brewer, che interpreta Ivy, durante un’intervista, a far capire che Ivy non avrà un ruolo rilevante nei prossimi mesi e che potrebbe uscire di scena in primavera 2017, quando scadrà anche il contratto dell’attrice.

Non è una notizia ufficiale e come sappiamo a Beautiful tutto può cambiare, quindi non ci resta che attendere.

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento