Beautiful anticipazioni Bill trova Brooke insieme a Ridge e cancella il matrimonio

bill-brooke-non-si-sposanoBeautiful anticipazioni Bill trova Brooke insieme a Ridge e cancella il matrimonio. Le ultime anticipazioni di Beautiful riguardano il matrimonio di Brooke e Bill che a quanto pare non avverrà. Ecco cosa accadrà.

Beautiful spoiler Bill e Brooke non si sposano più

Come sappiamo arriverà il giorno delle nozze di Brooke e Bill e proprio mentre Brooke sta per andare all’altare con lui, giungerà Ridge, che tenterà in extremis di convincere Brooke a non sposare Bill. Ovviamente se Brooke non sposerà Bill, non avranno più le quote che occorrono alla famiglia per cacciare Quinn dalla Forrester.

Nonostante questo, Ridge vorrà convincere Brooke e proprio mentre stanno parlando, arriverà lo sposo, che trovando ancora Brooke con Ridge, si convincerà che il matrimonio è solo uno stratagemma per avere le sue quote della società. Per questo deciderà di non sposare Brooke! Bill sarà molto deluso dal comportamento di Brooke, e a nulla serviranno le sue spiegazioni…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento