Beautiful anticipazioni americane Caroline malata sta per morire

Beautiful anticipazioni americane Caroline malata sta per morire Le anticipazioni di Beautiful parlano di una grave malattia di Caroline, che sta per morire. 

Spoiler Beautiful Caroline morirà?

Secondo gli spoiler americani Caroline è molto malata, per questa ragione è tornata a Los Angeles, ma non vuole che si sappia, e lo dirà solo ad alcune persone. Scoprirà infatti di avere una malattia autoimmune rarissima, che presto la farà morire.

Ha già visto uno specialista che le ha confermato che non ha più molto tempo da vivere. Bill che lo sa lo dirà a Thomas. In realtà però le cose stanno diversamente.

Infatti Bill racconta questa cosa a Thomas, per farlo tornare dai Forrester, ma è una bugia!

Questo perché vuole allontanare Thomas da Sally Spectra, alla quale si è pericolosamente avvicinato, mettendo a rischio l’azienda di famiglia.

Quindi per riportarlo sulla retta via, gli racconta questa tremenda bugia, e lui improvvisamente confessa di essere ancora innamorato di Caroline, e vuole riunire la famiglia, lui Caroline e Douglas, per vivere con lei gli ultimi momenti insieme.
Caroline ovviamente sa tutto e continua col piano di Bill, perché è convinta di voler tornare con Thomas e ammette di provare ancora qualcosa per lui.

Cosa farà Thomas quando scoprirà la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento