Barbara D’Urso si racconta in un’intervista esclusiva a Supercinema

barbara-d'urso-supercinema

Oggi, venerdì 23 maggio 2014, in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Supercinema”, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset. Ospite della serata sarà Barbara D’Urso.

A “Supercinema” intervista esclusiva a Barbara d’Urso che racconta il suo rapporto con il cinema: “Il cinema è nel mio cuore. Sono stata alla Mostra del Cinema di Venezia, tra gli interpreti del film “Erba selvatica” quando avevo appena 19 anni e poi, di nuovo, con ”Non chiamarmi Omar” di Sergio Staino. Quel tappeto rosso, un’emozione indimenticabile!

E ancora: “Ho fatto una decina di film, e la mia attrice del cuore è Monica Vitti. Ma la scena indimenticabile – conclude la signora di Pomeriggio 5 – è quel momento de “La casa degli spiriti” in cui Meryl Streep dice addio all’uomo che l’ha appena schiaffeggiata. Impossibile non commuoversi ogni volta che la vedo”.

“Supercinema” è un programma a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento