Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Barbara D’Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchè

Barbara D'Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchè

Barbara D'Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchèBarbara D’Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchè. Lacrime copiose quelle di Barbara D’Urso a Domenica live. Ma perchè la D’Urso si è messa a piangere? Il fatto è avvenuto durante l’intervista a Lory Del Santo.

Barbara D’Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchè

A Domenica Live si parla di Conor, il figlio morto di Lory Del Santo tanti anni fa New York. Una storia davvero tragica che ha fatto piangere anche Barbara D’Urso.

“Io non piango mai. Ho pianto troppo. La vita, nonostante tutto, è meravigliosa. Non si può sempre pensare al passato, a quello che è stato. Bisogna pensare al futuro”, ha detto la Del Santo in diretta ricordando il figlio Conor.

Barbara D’Urso, a quel punto, ha iniziati a piangere e tra le lacrime ha detto:

“Tanti parlano male di te, del tuo essere svampita, ma non ti conoscono. Non conosco la tua forza”

La D’Urso ha poi elogiato Lory Del Santo per la forza con la quale è riuscita in trent’anni a sopravvivere alla morte del suo primo figlio, figlio anche di  Eric Clapton con cui la showgirl è stata legata per parecchi anni.

Le parole di Lory Del Santo dopo 27 anni dalla morte di Conor e la lettera del piccolo

“Conor  aveva 4 anni e mezzo quando è morto, il padre stava per arrivare, dovevano andare al parco. Se fosse stata colpa mia non ce l’avrei fatta a superare questa tragedia. Lui era lì e la sua reazione è stata sedersi e stare in silenzio”.

E ancora.

“Quando siamo rientrati a Londra con il bambino non vivente, stavamo aspettando il funerale ed è arrivato il postino con una lettera rossa. Io l’avevo scordato ma Conor gli aveva scritto una lettera a New York con scritto “I love you” e gliela aveva mandata a Londra. Io sono rimasta pietrificata, era l’ultimo messaggio che lui voleva dare, il più bello”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...