Balalaika senza Ilary Blasi per la finale dei Mondiali, gli ascolti del programma

Balalaika senza Ilary Blasi per la finale dei Mondiali, gli ascolti del programmaBalalaika senza Ilary Blasi per la finale dei Mondiali, gli ascolti del programma. “Balalaika” festeggerà la fine dei Mondiali con una puntata speciale: domenica 15 luglio, al termine della Finale “Francia-Croazia” in onda alle ore 17.00, il programma di Canale 5 chiuderà con una lunga diretta la spettacolare edizione del Mondiale Russia 2018.

Balalaika senza Ilary Blasi per la finale dei Mondiali, gli ascolti del programma

Dall’esordio del 15 giugno alla puntata di ieri sera in onda dopo Croazia-Inghilterra (2.613.000 telespettatori, con record di share al 21.25%), il programma di Canale 5 dedicato ai “Mondiali di Russia 2018” ha registrato un trend di ascolti in continua crescita con un incremento di un milione di spettatori pari al +57% da inizio competizione.

Nelle otto puntate dedicate alle fasi finali del Mondiale, il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino ha raggiunto picchi di 6.000.000 di spettatori e del 30% di share.

Ilary Blasi assente all’ultima di Balalaika

Sembra, in base a quanto scrive davidemaggio.it, che alla finale di Balalaika sarà assente Ilary Blasi, in quanto non prevista nel suo contratto una puntata in oiù del programma. Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento