Baciato Dal Sole anticipazioni prima puntata: la nuova serie con Guglielmo Scilla

baciato-dal-sole-prima-puntata

Questa sera, lunedì 22 febbraio, finalmente su Rai Uno ci sarà la prima puntata della tanto attesa fiction “Baciato dal Sole”. Si tratta di una nuova serie prodotta dalla Rai e diretta da Antonello Grimaldi che vede come protagonista Guglielmo Scilla, uno degli youtubers più famosi in Italia, che interpreterà il ruolo di Elio Sorrentino.

Baciato Dal Sole anticipazioni prima puntata, la storia di Elio

Elio tenterà di sfondare nel mondo dello spettacolo attraverso un talent chiamato “Re Per Una Sera”. Questo talent lo porterà a trasferirsi a Roma lasciando la sua tanto amata Puglia. La serie sarà suddivisa in 6 puntate in cui vedremo la vita di Elio insieme a quella degli altri protagonisti, ovvero Michele Ruben, Interpretato da Giuseppe Zeno; Diana Morigi, Interpretata da Barbora Bobulova; Guerino Guidi, interpretato da Luigi Di Fiore; Milla Venturini, interpretata da Lorena Cacciatore e Anna Ferri, interpretata da Nina Torresi.

Anticipazioni prima puntata Baciato Dal Sole 22 febbraio

Ma cosa succederà? Le anticipazioni ci svelano che Elio riuscirà ad arrivare alla finale del talent “Re Per Una Sera” ma i voti verranno manomessi e non riuscirà a vincere. Elio, però, sarà talmente furbo e bravo che riuscirà a farsi affidare la conduzione di un programma, chiamato proprio Baciato Dal Sole. Non ci resta quindi che attendere questa sera per poter finalmente vedere cosa succederà nella tanto attesa fiction che questa settimana andrà in onda anche martedì 23 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento