Ayaz lascia Cherry Season per una nuova soap

serkan cayogluAyaz lascia Cherry Season per una nuova soap. Serkan Cayoglu, il famoso e bellissimo Ayaz di Cherry Season ha riscosso in questi mesi un successo notevole e per lui ci sono tante novità in arrivo, anche una nuova soap.

Ayaz lascia Cherry Season lascia la sopa per una nuova telenovela L’amore della mia vita

Dopo Cherry Season approda ad una nuova telenovela L’amore della mia vita. Da marzo infatti è sul set di L’amore della mia vita.

L’attore Serkan Cayoglu, è diventato molto famosi con Cherry Season e i fans volevano rivederlo ancora. Così Serkan diventerà, per la nuova soap, un affascinante pubblicitario, single.

E per lui ci sarà una nuova Oyku. Si tratta dell’ attrice Hande Doğandemir.

Di cosa parla la soap L’amore della mia vita con Serkan Cayoglu

Serkan nella nuova soap interpreta come abbiamo detto un pubblicitario di nome Demir mentre la Hande sarà Gökçe, si innamoreranno durante il lavoro… Ma come in Cherry Season ci sarà un altro uomo ad insidiare la loro storia.

L’amore della mia vita ha avuto già come Cherry Season un enorme successo e quindi ci aspettiamo che arrivi anche qui in Italia al più presto.

SEGUI TUTTI  GLI AGGIORNAMENTI SULLA PAGINA DI SERKAN CAYOGLU

COME CONTATTARE E SCRIVERE A SERKAN CAYOGLU AYAZ DI CHERRY SEASON LA STAGIONE DEL CUORE?

Cherry Season, La stagione del cuore, è una nuova serie turca che da poco tempo è approdata anche in Italia portando con sé un grandissimo successo che gli permetterà di andare avanti anche a settembre. Uno dei protagonisti indiscussi della serie, nonché il più amato, è proprio Ayaz Dincer, interpretato dall’attore Serkan Cayoglu.

Contattarlo sicuramente non sarà semplice. Riceverà migliaia di messaggi al giorno e per lui rispondere sarà davvero difficile. Ma, come si dice? Tentar non nuoce! Ecco quindi tutti gli account dell’attore a cui potrete provare a scrivere: account Twitterhttps://twitter.com/serkancayoglu. Account Instagramhttps://www.instagram.com/serkancayoglu/.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento