Ayaz e Oyku Verissimo foto video e intervista

ayazindexAyaz e Oyku Verissimo foto video e intervista. Le foto di Ayaz e Oyku a Verissimo. Ecco i beniamini di Cherry Season ospiti dalla Toffanin.

Ayaz e Oyku Verissimo foto video e intervista

Foto, domande e poi loro, i protagonisti di Cherry Season, Ayaz e Oyku accolti con tantissimi applausi nello studio di Verissimo a Canale 5.

E noi vi facciamo vedere tutte le foto nella nostra gallery sotto.

Replica puntata Verissimi ospite Ayaz e Oyku du Cherry Season

Ma dove poter vedere la replica della puntata di Verissimo dell’1 ottobre con ospiti Ayaz e Oyku di Chery Season? Mediaset non vi abbandona mai ed è per questo che andando su internet su Video Mediaset potete sempre avere a disposizione la puntata di Verissimo e le domande di Silvia Toffanini agli attori della soap.

Cos’è Cherry Season la soap amata dai giovanissimi?

Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) è un serial televisivo turco trasmesso su FOX. La prima stagione di 51 puntate è andata in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015, mentre la seconda, di 8 puntate, dal 3 ottobre al 28 novembre seguenti.

In Italia la serie, inizialmente prevista per il 6 luglio 2015, va in onda su Canale 5 dal 6 giugno 2016. La versione trasmessa è quella internazionale, nella quale gli episodi originali sono montati in modo da formare 200 puntate da 45 minuti l’una: 112 per la prima stagione e 88 per la seconda. Dal 18 luglio al 5 agosto, va in onda con doppio episodio, mentre salta la messa in onda nella settimana dal 15 al 19 agosto. Dal 29 agosto va di nuovo in onda con doppio episodio fino al 10 settembre, quando la serie viene interrotta: riprenderà a giugno 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento