Audizioni X Factor 8: Emma Morton, la cantante rivelazione, e Mika sul palco

x-factor

Ieri sera, su Sky Uno, è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2014 e quella che abbiamo visto è stata la terza puntata di Audizioni. Su tutti, spicca il nome di Emma Morton.

Chi segue X Factor sa che in giuria ci sono delle novità: Simona Ventura ed Elio, infatti, hanno lasciato il posto a Fedez e a Victoria Cabello. Le due new entry si aggiungono agli amatissimi Mika e Morgan.

Bisogna dire che..al termine della puntata è rimasta impressa nella mente di noi telespettatori, o almeno nella mia, Emma: una ragazza scozzese che ha sorpreso tutti grazie alla sua voce, alla sua capacità di comunicare e alla sua ottima presenza scenica.
Sul palco poi salgono altri aspiranti cantanti tra cui Cappai (un giovane accusato da Morgan di voler imitare troppo Marco Mengoni) che passa come passano anche gli Spritz for Five.

E poi..colpo di scena! Mika sale sul palco e canta, canta come solo lui sa cantare! Anche se bisogna ammettere che X Fator gli ha aperto le porte della televisione! E’ un animale da palcoscenico che sicuramente farà strada in questo mondo.

Ribadisco che il personaggio della serata è stata Emma Morton: ha tutte le carte in regola per arrivare addirittura in finale! Cantando Counting Stars degli One Republic, ha lasciato tutti senza parole per la bravura.

Fonte | velvetmusic.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento