Attenzione Cherry Season in pericolo un altro cambio di programmazione!

cherry season ottobreAttenzione Cherry Season in pericolo un altro cambio di programmazione! Siamo tutti in attesa di scoprire quale sarà il destino della nostra amatissima soap, Cherry Season le Stagioni del cuore. Ci sarà un cambio di programmazione o verrà cancellato?

Cherry Season cambio programmazione e forse il serale

E’ assai improbabile che Cherry Season venga cancellato, visto il successo che ha avuto questa estate, ma è anche vero che con l’inizio di Uomini e donne non avrà più spazio per essere mandato in onda.

Quindi secondo i ben informati di Dagospia, succeder questo, Cherry Season non verrà sospeso, ma verrà trasmesso pare, solo il sabato pomeriggio su Canale 5 fino a fine ottobre. Poi inizierà anche Amici, quindi le cose probabilmente cambieranno nuovamente.

A questo punto tutti si domandano se Cherry Season non potrebbe essere trasmesso anche in prima serata, in modo da poter vedere più episodi…

Sarà così? Tutti i telespettatori vogliono vedere cosa accadrà tra i due protagonisti Ayaz e Oyku e aspettano novità.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento