Asia Nuccetelli nuova tronista a Uomini e donne le dichiarazioni di Antonella

asia-uomini-e-donneAsia Nuccetelli nuova tronista a Uomini e donne le dichiarazioni di Antonella. I rumors continuano su Asia Nuccetelli. Secondo le ultime notizie sul web, Asia la figlia di Antonella Mosetti, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, starebbe per partecipare ad un’altra nota trasmissione televisiva, Uomini e donne.

Asia Nuccetelli nuova tronista a Uomini e donne?

Asia sembrerebbe pronta ad una nuova avventura. La mamma, Antonella, ha tempo fa dichiarato di voler andare a vivere a Londra col fidanzato e che Asia è in grado di andare avanti da sola. L’esperienza del GF Vip è stata molto importante per la ragazza, che ora potrebbe davvero iniziare la sua esperienza professionale da sola.

Sarà quindi arrivato il momento per Asia di trovare l’amore a Uomini e donne? Asia sarebbe d’accordo e Antonella ha detto al Vicolo dell News proprio a proposito della figlia a U&D: “Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei: è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento