Asia Nuccetelli le ragazze si rifanno per assomigliare a lei cosa ne pensate?

Asia Nuccetelli le ragazze si rifanno per assomigliare a lei cosa ne pensate?

Asia Nuccetelli le ragazze si rifanno per assomigliare a lei cosa ne pensate? Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è stata intervistata da Giada De Miceli al programma “Non succederà Più” di Radio Radio. Durante l’intervista ha spiegato che alcune ragazze si sono rifatte per assomigliare a lei. 

Asia Nuccetelli le ragazze si rifanno per assomigliare a lei cosa ne pensate?

Asia Nuccetelli è diventata particolarmente famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2016, e dopo la fine del programma il gossip non ha mai smesso di parlare di lei.

Tante volte è stata criticata a causa del fatto che si è rifatta il naso, le labbra e secondo molti anche qualcosa d’altro. Riguardo questo argomento Asia ha raccontato qualcosa di abbastanza assurdo durante l’intervista di Giada De Miceli al programma radiofonico “Non succederà Più” di Radio Radio.

Giada ha parlato dell’argomento chirurgia plastica e del fatto che molte persone cercano di imitarla, e Asia ha risposto in questo modo: “Si, finché non si va oltre, ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi per cercare di assomigliarmi, persone che conoscevo. Quando vai così oltre no non mi fa piacere credo tu abbia un problema e devi farti curare. Finché si dice guarda Asia che bella maglietta che ha la voglio anche io allora non c’è nulla di male”.

Insomma, si sa che le persone spesso si spingono un po’ troppo oltre, e Asia è stata brava a mettere davanti alla sua figura un paletto del genere, catalogando l’ossessione come qualcosa di negativo.

image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento