martedì 06 dicembre, 2011

Ascolti Tv di Lunedì 5 Dicembre, Grande Fratello vs. Il più grande spettacolo dopo il weekend


Ieri è stata l’ultima serata dello show condotto da Fiorello con la partecipazione di Marco Baldini su Rai Uno: Il più grande spettacolo dopo il weeekend. Ieri sera ha visto protagonisti gli ospiti Roberto Benigni, Jovanotti e il ballerino classico Roberto Bolle. Una grande chiusura che ha registrato una media pari a 13.401.000 telespettatori, share […]



Ieri è stata l’ultima serata dello show condotto da Fiorello con la partecipazione di Marco Baldini su Rai Uno: Il più grande spettacolo dopo il weeekend. Ieri sera ha visto protagonisti gli ospiti Roberto Benigni, Jovanotti e il ballerino classico Roberto Bolle. Una grande chiusura che ha registrato una media pari a 13.401.000 telespettatori, share 50,23%.

Per contro Alessia Marcuzzi, ha aperto la puntata entrando con un cartonato dello show man siciliano, spauracchio del calo di ascolti per il Gf che ha portato Alessia MArcuzzi a scrivere su Facebook, pochi minuti prima della diretta, “Mi sa che stasera non mi guarda neanche mia nonna”. Infatti, la settima puntata del reality show Grande Fratello 12 che ha visto l’eliminazione di Sofia D’Altrui è stata seguita da 3.361.000 telespettatori, share 13,23%. Fortunatamente per Mediaset, il programma sulla Rai è terminato…


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic