Anticipazioni Uomini e Donne Tina contro Luca “Non sei credibile” VIDEO

Antizipazioni Uomini e Donne Tina contro Luca "Non sei credibile" VIDEO

Anticipazioni Uomini e Donne Tina contro Luca “Non sei credibile” VIDEO. Uomini e Donne torna oggi pomeriggio con una nuova puntata del trono classico. Vedremo quindi come stanno andando le cose per i nuovi tronisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella. Ma proprio di Sonia vogliamo parlare, in quanto Luca, un ragazzo di 36 anni del trono over, è andato a corteggiarla. Tina, però, sembra non essere contenta di questa cosa. 

Uomini e Donne anticipazioni Sonia se ne va a causa di Federico?

Registrazione Trono classico del 20 gennaio 2017. Mario Serpa opinionista si scaglia contro Sonia spalleggiato da Alessandro Calabrese che però viene eliminato dalla tronista.

Ecco come è andata.

“Alessandro Calabrese sorprende la tronista Sonia mandandole in albergo un profumatissimo piatto di pasta all’amatriciana (fatta da lui) che la tronista dimostra di apprezzare molto, oggi in studio lo ringrazia – erano buonissimi – tuttavia ribadisce che non pensa a lui come a una persona che possa starle vicina, l’argomento scatena una nuova la battaglia dialettica con Mario che le promette di essere il suo incubo, Alessandro se ne va e a lui si unisce anche Giuliano che non le interessa, poi esce dallo studio…”

In sostanza Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese che a sua volta ha abbandonato lo studio. Ma perchè Mario si è scagliato contro Sonia? Tutta colpa di Federico il corteggiatore e del fatto che Sonia e Federico si conoscessero già prima del trono che che la scelta di Sonia è già fatta. Secondo Serpa Sonia sceglierà proprio Federico.

Nello stesso tempo Alessandro Calabrese ed ha dichiarato alla redazione che anche lui sapeva della storia tra Sonia e Federico, spalleggiando così Mario Serpa.

“Si torna in studio e Maria fa una dichiarazione importante: quando Alessandro è uscito ha detto alla redazione che la storia di Sonia e Federico la conosce perfettamente anche lui, ma non l’ha voluta dire in puntata, così la conduttrice aspetta che lui rientri per saperne di più, Sonia insiste che vuole andare a fondo della questione – tu sei pazza di Federico e sarà lui quello che sceglierai perché sono d’accordo! – . Alessandro rientra e conferma la versione di Mario”.

Che succederà adesso? Sonia se ne andrà?

storia

Anticipazioni Uomini e Donne Tina contro Luca “Non sei credibile” VIDEO

Uomini e Donne torna oggi pomeriggio con una nuova puntata del trono classico. Vedremo quindi come stanno andando le cose per i nuovi tronisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella. Ma proprio di Sonia vogliamo parlare, in quanto Luca, un ragazzo di 36 anni del trono over, è andato a corteggiarla. Tina, però, sembra non essere contenta di questa cosa.

Nel video di presntazione della puntata, infatti, si sente Tina Cipollari che gli va contro dicendo: “Non era credibile seduto là in mezzo a tutto il vecchiume, mai stato credibile! Adesso sei ancora meno credibile! Business! Business!

Insomma, ancora una volta Tina ha trovato il bersaglio contro cui scagliarsi!

Ecco il video


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento