lunedì 16 gennaio, 2017

Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella?


Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella? Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è appena iniziato. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella devono scegliere l’amore della loro vita all’interno del programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe, però, che dopo Alessandro Calabrese, ci possa […]


manuel

Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella? Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è appena iniziato. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella devono scegliere l’amore della loro vita all’interno del programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe, però, che dopo Alessandro Calabrese, ci possa essere una nuova corteggiatrice proveniente dal Grande Fratello per Manuel Vallicella. Ma sarà così? E di chi si tratta? 

Alessandro Calabrese parla di Lidia. Dopo di lui una nuova corteggiatrice dal Grande Fratello?

Alessandro Calabrese è l’ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella. Attualmente si trova a fare il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ma in questi giorni, dopo le parole di Lidia, ha deciso di dire la sua.

Durante un’intervista al settimanale Nuovo tv, ha dichiarato qualcosa sulla sua storia con Lidia: “Con Lidia è finita tre anni fa. Poi l’ho rincontrata al ‘Grande Fratello 14’ e in quel contesto è riaffiorato un sentimento che era dentro di me. Quando siamo usciti dal reality, ho provato ad avere una relazione, ma non ha funzionato. E non stiamo più insieme da novembre. Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me”.

la

Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella?

Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è appena iniziato. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella devono scegliere l’amore della loro vita all’interno del programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe, però, che dopo Alessandro Calabrese, ci possa essere una nuova corteggiatrice proveniente dal Grande Fratello per Manuel Vallicella. Ma sarà così? E di chi si tratta?

Secondo alcune voci, a corteggiare Manuel Vallicella, ci sarà una ex gieffina. Si potrebbe trattare infatti di Angela Viviani, una cocorrente molto amata dal pubblico che, però, non è riuscita ad andare in finale.

Ma sarà vero? La vedremo davvero a fianco di Manuel?


image 


Articoli correlati


Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Uomini e donne prossima registrazione del trono classico ecco quando ci sarà, nuova scelta?
TV Chic
Mara Venier Domenica In: “Ecco perchè ho pianto per Galeazzi e sono scappata dallo studio”
TV Chic
Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma? Le parole shock del fidanzato di lei
TV Chic
La dottoressa Giò ascolti prima puntata e anticipazioni seconda puntata 20 gennaio
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica
TV Chic