lunedì 16 gennaio, 2017

Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella?


Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella? Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è appena iniziato. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella devono scegliere l’amore della loro vita all’interno del programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe, però, che dopo Alessandro Calabrese, ci possa […]


manuel

Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella? Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è appena iniziato. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella devono scegliere l’amore della loro vita all’interno del programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe, però, che dopo Alessandro Calabrese, ci possa essere una nuova corteggiatrice proveniente dal Grande Fratello per Manuel Vallicella. Ma sarà così? E di chi si tratta? 

Alessandro Calabrese parla di Lidia. Dopo di lui una nuova corteggiatrice dal Grande Fratello?

Alessandro Calabrese è l’ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella. Attualmente si trova a fare il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ma in questi giorni, dopo le parole di Lidia, ha deciso di dire la sua.

Durante un’intervista al settimanale Nuovo tv, ha dichiarato qualcosa sulla sua storia con Lidia: “Con Lidia è finita tre anni fa. Poi l’ho rincontrata al ‘Grande Fratello 14’ e in quel contesto è riaffiorato un sentimento che era dentro di me. Quando siamo usciti dal reality, ho provato ad avere una relazione, ma non ha funzionato. E non stiamo più insieme da novembre. Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me”.

la

Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella?

Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è appena iniziato. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella devono scegliere l’amore della loro vita all’interno del programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe, però, che dopo Alessandro Calabrese, ci possa essere una nuova corteggiatrice proveniente dal Grande Fratello per Manuel Vallicella. Ma sarà così? E di chi si tratta?

Secondo alcune voci, a corteggiare Manuel Vallicella, ci sarà una ex gieffina. Si potrebbe trattare infatti di Angela Viviani, una cocorrente molto amata dal pubblico che, però, non è riuscita ad andare in finale.

Ma sarà vero? La vedremo davvero a fianco di Manuel?


image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!


Articoli correlati


Quando inizia Temptation Island Vip e che abito indossa Simona Ventura?
TV Chic
Quando inizia il Grande Fratello Vip 3 e chi sono i concorrenti?
TV Chic
Balalaika senza Ilary Blasi per la finale dei Mondiali, gli ascolti del programma
TV Chic
Tempation island 2018 Ida e Riccardo al falò nella seconda puntata
TV Chic
Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15
Donna Vip
Lorenzo Riccardi beccato mentre fa pipì per strada e la foto compromettente
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping