Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele ha già scelto? Il gesto inaspettato in studio

silvia-raffaele-scelta

Oggi in onda una nuova puntata del Trono Classico? Cosa succederà ai tre tronisti di Uomini e Donne? Nel corso della registrazione dell’ultima puntata, il pubblico presente in studio ha assistito ad un gesto inaspettato della tronista Silvia Raffaele. Eliminazioni a sorpresa e bacio appassionato per lei. La scelta è vicina? Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: il bacio di Silvia Raffaele e Raphael

A svelare le novità della prossima puntata è, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi. La parte dedicata alla tronista si è aperta, come sempre, con un video: il filmato mostra Maurizio che, al termine della scorsa puntata, ha voluto raggiungere Silvia in camerino per respingere le critiche che sono state mosse nei suoi confronti. In studio i due si confrontano ancora ma, poi, l’attenzione si sposta su Raphael e Silvia. Ecco cosa si legge sul sito di Uomini e Donne: Raphael sorprende Silvia a casa sua con i suoi genitori, ai quali chiede come fare per abbattere il muro della sua diffidenza, poi prima di separarsi i due si baciano appassionatamente, Fabio reagisce senza esitazione e lascia lo studio ma Silvia lo rincorre nel backstage e gli dice chiaramente che se tiene a lei deve tornare, il confronto è intenso ma dà il risultato sperato, Fabio torna e se la prende subito con Raphael; Silvia dice chiaramente che sta facendo diversi percorsi e vuole lasciarsi andare.”

Uomini e Donne news: perchè Silvia Raffaele elimina Maurizio Falco?

In studio, inoltre, Silvia ha preso una decisione che ha stupito molto i fan: ha eliminato Maurizio Falco. Come mai ha fatto questo? La decisione della tronista è stata influenzata dal comportamento del corteggiatore nel corso delle ultime puntate: lui è apparso troppo sicuro di sé e a tratti quasi sbruffone verso gli altri ragazzi in studio. Silvia ha inoltre dichiarato di essersi pentita di averlo baciato.

Uomini e Donne Trono Classico: Silvia Raffaele ha già scelto?

Come mai Silvia ha deciso di prendere questa decisione senza alcun ripensamento? In studio Maria ha chiesto alla ragazza se volesse ripensarci, ma la tronista si è mostrata irremovibile nella sua decisione. Forse ha già in mente chi è la sua scelta? La Raffaele sembra sempre più vicina al bel Rafael: sarà lui la sua scelta? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento