Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele affascinata da un corteggiatore, l’esterna con Rafael Valle

silvia-raffaele-tronista

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: Silvia Raffaele, tornata nello studio del programma come tronista, si prepara a conoscere l’uomo che potrebbe diventare il suo nuovo fidanzato. Tra i corteggiatori ce ne è già uno che ha conquistato la sua attenzione, si tratta di Rafael Valle. Ecco cosa è già successo tra di loro.

Nella prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo visto Maria De Filippi presentare i nuovi concorrenti del programma e, tra questi, anche Silvia Raffaele. La ragazza, nella passata edizione, è stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio, quest’ultimo però ha scelto la corteggiatrice Nicole Mazzocato.

Tra i corteggiatori di Silvia, c’è un ragazzo che in molte cose assomiglia molto al bel Fabio. Si tratta, appunto, di Rafael Valle. La somiglianza è stata notata anche da Tina Cipollari, che l’ha subito definito come suo corteggiatore preferito. Il ragazzo è italo-brasiliano, fa il modello e il musicista. Silvia è subito rimasta colpita da Rafael, al punto che non ha perso occasione per fargli qualche domanda in più sulla vita nel corso della puntata. Quello che spicca è la somiglianza tra Rafael e Fabio Colloricchio: i due, addirittura, sono stati avvistati insieme.

Sarà lui il corteggiatore preferito di Silvia Raffaele? I due inizieranno subito una conoscenza approfondita? Noi ci aspettiamo un’esterna imminente, staremo a vedere cosa succederà tra i due. Voi cosa ne pensate di Rafael Valle?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento