Anticipazioni Uomini e Donne nuove registrazioni del trono classico ecco quando

Anticipazioni Uomini e Donne nuove registrazioni del trono classico ecco quando

Anticipazioni Uomini e Donne nuove registrazioni del trono classico ecco quando. Proprio oggi pomeriggio e mercoledì 23 marzo ci saranno le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e siamo tutti molto curiosi di sapere cosa succederà questa volta ai tronisti Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante. Ovviamente ci saranno come sempre delle grandissime novità e chissà, potrebbero esserci dei grandi ritorni tanto attesi e desiderati, soprattutto dal pubblico. Ma cosa succederà quindi nelle prossime puntate del trono classico? 

Nuova registrazione trono classico Uomini e Donne: il ritorno di un corteggiatore?

Il pubblico del trono classico di Uomini e Donne scommette sul ritorno di Manuel, il corteggiatore di Ludovica Valli. Ma perché? Prima di tutto Manuel è un ragazzo che all’apparenza potrebbe sembrare un duro, ma in fondo è un ragazzo molto sensibile che ha fatto breccia nel pubblico e in Ludovica e proprio per questo il pubblico spera che la sua scelta possa essere lui. Come seconda cosa non ci si deve dimenticare che fra di loro stava nascendo qualcosa di veramente importante e che Ludovica lo aveva notato ancora prima di iniziare il programma e che quindi lo aveva voluto fortemente come corteggiatore. Il pubblico inoltre lo vede come l’unico vero corteggiatore e che quindi possa essere l’unico ad essere sincero e che davvero tenga a lei.

Anticipazioni Trono classico Uomini e Donne: Giulia se ne va e Lucas sceglie Karolina?

Proprio dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne Giulia ha scritto un post che ha lasciato davvero molti dubbi, tanto da fa pensare che nelle prossime puntate potrebbe lasciare il programma a causa del bacio fra Lucas e Karolina. Inizialmente si parlava di un messaggio video ma poi si è capito che si trattava di un semplice post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Questo è quello che ha scritto: “Quelli che giocano a perdermi… li lascio vincere“. Ovviamente, dopo questo messaggio e dopo che il tronista ha baciato l’altra corteggiatrice, molti del pubblico iniziano a pensare che la sua scelta potrebbe essere proprio Karolina. Sarà così?

Leggi anche: ecco com’era Manuel senza tatuaggi!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento