Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella in studio senza tatuaggi ecco come ha fatto

manuel senza tatuaggi

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella in studio senza tatuaggi ecco come ha fatto. Il percordo di Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, sul trono di Uomini e Donne, è ufficialmente iniziato. A fare immediatamente parlare di se è stato Manuel, che durante le registrazioni di ieri si è presentato completamente senza tatuaggi. Li ha infatti coperti con il trucco. Ma perché se li è coperti? 

Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella?

Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è appena iniziato. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella devono scegliere l’amore della loro vita all’interno del programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe, però, che dopo Alessandro Calabrese, ci possa essere una nuova corteggiatrice proveniente dal Grande Fratello per Manuel Vallicella. Ma sarà così? E di chi si tratta?

Secondo alcune voci, a corteggiare Manuel Vallicella, ci sarà una ex gieffina. Si potrebbe trattare infatti di Angela Viviani, una cocorrente molto amata dal pubblico che, però, non è riuscita ad andare in finale.

Ma sarà vero? La vedremo davvero a fianco di Manuel?

storia

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella in studio senza tatuaggi ecco come ha fatto

Il percordo di Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, sul trono di Uomini e Donne, è ufficialmente iniziato. A fare immediatamente parlare di se è stato Manuel, che durante le registrazioni di ieri si è presentato completamente senza tatuaggi. Li ha infatti coperti con il trucco. Ma perché se li è coperti?

Come spiega il sito www.mariadefilippi.mediaset.it: Maria chiama i tronisti Sonia, Luca e Manuel e subito Tina si accorge che quest’ultimo non ha più i tatuaggi (coperti dal trucco), lui si sente “Mastro Lindo”, per Gianni sta benissimo ma lo preferisce al naturale e Sonia non si era accorta di questo cambiamento anche nel look visto che oggi lui indossa giacca e cravatta.

Ma come mai ha fatto questa scelta? Avrà forse voluto provare ad abbattere quel muro che molto spesso gli si pone davanti proprio a causa del suo aspetto da duro che, però, non rispecchia la sua personalità e la sua dolcezza che tante volte ha dimostrato?

Ma soprattutto, come ha fatto a coprire così bene i tatuaggi? A dargli un grandissimo aiuto, sicuramente, è stato il trucco. Ci sono infatti dei fondotinta appositi che coprono perfettamente le imperfezioni della pelle e i tatuaggi.

Ancora non lo sappiamo, ma probabilmente lo scopriremo quando la puntata verrà mandata in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento