Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella cambia look è irriconoscibile

manu

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella cambia look è irriconoscibile. Manuel Vallicella, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne insieme a Sonia Lorenzini e Luca Onestini, ha deciso di presentarsi in studio senza tatuaggi. Questo, però, non sarebbe stato l’unico cambio di look della sua vita. Infatti, prima di farsi i tatuaggi si è fatto i capelli neri e biondi. Ma com’era? 

Uomini e Donne Manuel Vallicella in studio senza tatuaggi per la madre

Manuel appena entrato in studio, era elegantissimo. Secondo quanto riporta News U&D, Manuel si è presentato in studio con un abito elegante. Giacca e cravatta e camicia bianca e non aveva tatuaggi visibili.

Non mostrando i suoi abituali tatuaggi è stato subito interpellato, infatti tutti se ne sono subito accorti.

Manuel ha così spiegato di averli coperti per sua scelta per fare un regalo alla mamma e dimostragli che lui è sempre lo stesso anche in altre vesti!

Tutti però apprezzano maggiormente il Manuel solito, tranna Tina che lo preferisce così!

storia

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella cambia look è irriconoscibile

Manuel Vallicella, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne insieme a Sonia Lorenzini e Luca Onestini, ha deciso di presentarsi in studio senza tatuaggi. Questo, però, non sarebbe stato l’unico cambio di look della sua vita. Infatti, prima di farsi i tatuaggi si è fatto i capelli neri e biondi. Ma com’era?

Ecco alcune foto

vallice


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento