Anticipazioni Uomini e donne Luca va a riprendere Angela? La risposta di lei

Anticipazioni Uomini e donne Luca va a riprendere Angela? La risposta di lei.

Anticipazioni Uomini e donne Luca va a riprendere Angela? La risposta di lei. Angela Robusti, nella puntata di ieri pomeriggio, ha deciso di andarsene. Corteggiava Luca Onestini, tronista insieme a Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. La motivazione per cui ha deciso di andarsene è stato il fatto di essere stata criticata per alcune foto da modella pubblicate sul suo Instagram, anche se lei dice che, in realtà, non è scattata la scintilla con la tronista. Secondo quanto ha dichiarato durante un’intervista, Luca sarebbe però andata a riprenderla ma…

Uomini e Donne Angela Robusti se ne va

Ieri pomeriggio abbiamo visto un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Sonia Lorenzini è stata la volta di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Angela, la corteggiatrice di Luca, ha fatto scoprire qualcosa del suo passato che non è piaciuto al tronista. 

Angela, infatti, quando era più piccola, ha fatto la modella per un periodo. Nel momento in cui la corteggiatrice decide di attaccare Soleil per le sue foto e le sue provocazioni, Luca interviene sia in esterna che in studio dicendo che le sue foto da modella sono più provocanti rispetto a quelle che pubblica Soleil sui suoi social.

Dopo una serie di attacchi da parte di Luca e delle corteggiatrici, Angela se ne è andata. 

Luca la fermerà?

storia

Anticipazioni Uomini e donne Luca va a riprendere Angela? La risposta di lei.
Angela Robusti, nella puntata di ieri pomeriggio, ha deciso di andarsene. Corteggiava Luca Onestini, tronista insieme a Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. La motivazione per cui ha deciso di andarsene è stato il fatto di essere stata criticata per alcune foto da modella pubblicate sul suo Instagram, anche se lei dice che, in realtà, non è scattata la scintilla con la tronista. Secondo quanto ha dichiarato durante un’intervista, Luca sarebbe però andata a riprenderla ma…

Durante un’intervista a www.newsued.com, alla domanda “Se Luca ti venisse a cercare cosa faresti?“, lei ha risposto: “Luca mi è venuto a cercare, mi è venuto a cercare subito dopo la puntata per cercare di chiarire ribadendo il fatto che a lui piacessi molto e fosse interessato. Io gli ho spiegato semplicemente questo convinto che me la fossi presa per il suo comportamento. Io me la sono presa, mi ha lasciato un pò l’amaro per il suo comportamento ma la cosa che comunque mi ha fatto prendere questa decisione è il motivo importante che ti ho detto prima.”

Insomma, sembra che Luca sia davvero molto interessato ad Angela, ma che dentro di lei non sia scattata la scintilla necessaria a farla tornare a corteggiarlo.


image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento