Anticipazioni Uomini e Donne lite in camerino tra Ludovica e Filippo sulla segnalazione

Anticipazioni Uomini e Donne lite in camerino tra Ludovica e Filippo sulla segnalazione

Anticipazioni Uomini e Donne lite in camerino tra Ludovica e Filippo sulla segnalazione. Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che dopo la segnalazione arrivata in studio riguardo Filippo, Ludovica ha deciso di fargli una sorpresa per cercare di farsi perdonare, in quanto pare che la segnalazione sia una falsa. Ma Filippo accetterà le sue scuse? 

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: la segnalazione su Filippo

Settimana scorsa è andata in onda la registrazione del trono classico in cui è arrivata una segnalazione su Filippi, il corteggiatore di Ludovica. La segnalazione era una conversazione con un’altra ragazza che ha messo in difficoltà Ludovica. Filippo però ha smentito fin dall’inizio cercando di farle capire che quella conversazione non è sua e soprattutto che chiunque avrebbe potuto inserire il suo nome sulla schermata del telefono. Ludovica però non ha creduto alle sue parole. 

Uomini e Donne trono classico: la segnalazione è falsa?

Le anticipazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che la segnalazione arrivata settimana scorsa su Filippo in realtà sarebbe una falsa. Infatti, proprio come ha sempre sostenuto Filippo in studio, la ragazza che aveva segnalato la conversazione ha affermato di essersi accorta in seguito che in realtà è stata prodotta da un’applicazione. Insomma, Filippo non stava mentendo: non ha mai avuto quella conversazione con quella ragazza, e per questo chiede a Ludovica delle scuse. 

Trono classico Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Filippo vuole le scuse di Ludovica

Dopo la puntata del trono classico di Uomini e Donne, a seguito della scoperta della falsa della segnalazione, Filippo chiede a Ludovica delle scuse per averlo accusato senza prima aver approfondito la situazione. L’incontro finisce in una lite che però, a quanto pare, finisce con la pace tra i due ragazzi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la sorpresa di Ludovica, la scelta è vicina?

La tronista di Uomini e Donne pare si sia calmata subito dopo la registrazione, e addirittura ha deciso di fare una sorpresa a Filippo. Come dice “Il Vicolo delle news”: “Ieri era all’angolo davanti la stazione Termini ed ha visto Ludovica Valli con tutta la troupe della trasmissione che stavano aspettando Filippo. Quando è arrivato lei si è messa ad urlare perché aveva paura che lui non la vedesse. Quando l’ha raggiunto si sono abbracciati, dopo l’ha bendato e sono andati via…”. A quanto pare Ludovica ha deciso di perdonarlo, e sembra proprio che lei ci tenga davvero al suo corteggiatore. Ma sarà lui la scelta?

Leggi anche: Uomini e Donne trono over com’era Gemma da giovane?

Leggi anche: Giulia lascia il programma?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento