Anticipazioni Uomini e Donne, la registrazione di Ragazzi e Ragazze del 24 settembre


Ieri è stato un giorno ricco di registrazioni a Uomini e Donne sia per quanto riguarda il trono under che quello blu.  Nella puntata di Ragazzi e Ragazze è successo questo: Nicola si sente con quattro ragazze, un equivoco con Silvia a proposito del suo lato B suscita una blanda tensione fra loro.

Nicola, però, non nasconde che tra queste ragazze Esmeralda (visita la sua fanpage) è quella che più si avvicina, per ora, al suo ideale suscitando la reazione di Silvia che vuole chiudere la conoscenza perchè non è così interessata a lui da aspettare i suoi comodi. Tommaso, ragazzo già presente l’anno scorso, è seduto di fronte a Ylenia e afferma: “lei ha il “vizio” di apparire e scomparire con facilità” e Davide L. , che a sua volta la sente prende le sue difese. Entra anche Dario con il quale è andata ad una festa, i due si erano già conosciuti e frequentati durante l’estate, tuttavia anche con lui è sorto qualche problema e lui decide di concludere qui la conoscenza.

Quattro nuovi ragazzi: Gianfilippo, Pasquale, Marco, Giovanni Battista, si presentano i primi due , Pasquale vuole conoscere una ragazza tosta mentre Gianfilippo è timido, non ha mai corteggiato e vuole superare questo suo limite. Marco ha lasciato il suo numero a Greta, ma lei non l’ha contattato. La ragazza vorrebbe ballare con Tommaso…lui non accetta.

Anche Davide ha qualche problema da risolvere con Greta, Silvia C. e Ylenia e dichiara il suo interesse ad approfondire con Sibilla la quale però balla con…Tommaso!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento