Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas Berami: Rama se ne va, è colpa di Cinzia?

rama-e-jonas
Jonas Berami
, tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista de Il Segreto, è sempre più preso dalla bella Rama Lila ma sembra che lei non gli dimostri granchè.

Il tronista sembra essere sempre più vicino anche a Cinzia con cui si è anche baciato. E anche davanti a ciò..sero reazioni da parte di Rama che ha affermato di non riuscire ad esternare le proprie emozioni davanti alla gente.

Questo suo modo di reagire, però, lascia perplesso Jonas che non riesce a capire se da parte della ragazza ci sia reale interesse o meno.

La goccia che fa traboccare il vaso è quando Rama vede l’esterna in cui Jonas va a Milano da Cinzia: lei non resite ed esce dallo studio. Jonas, segue il cuore, la rincorre e Rama gli confessa che in quei giorni sarebbe dovuta essere a Parigi ma non ci è andata per poter essere in trasmissione e vederlo.

Dopo questa reazione passionale, perà, la ragazza è tornata la Rama di sempre, fredda e distaccata.

Quello che il tronista vorrebbe è che Rama gli dimostrasse il suo interesse senza trattenersi..ce la faranno i nostri eroi?? Intanto Rama, per Halloween, è scappata a Parigi con le sue amiche…

LEGGI ANCHE:

RAMA LILA SPOSERA’ JONAS BERAMI, ECCO PERCHE’!

JONAS BERAMI ATTACCATO DAI CORTEGGIATORI DI UOMINI E DONNE! SCOPRI PERCHE’!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento